Longhi: «Skriniar capitano dell'Inter ma non bandiera, e Dumfries...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «Skriniar capitano dell’Inter ma non bandiera, e Dumfries…»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato di Skriniar, che continua ad essere capitano dell’Inter, e di Dumfries

Ecco le parole di Bruno Longhi in merito a due dei nomi più chiacchierati del momento in casa Inter, Milan Skriniar e Denzel Dumfries, entrambi con un piede fuori dalla soglia nerazzurra:

SKRINIAR- «All’Inter si parla quasi esclusivamente di Milan Skriniar, che l’acquirente ce l’ha ma il contratto in essere gli imporrà di finire la stagione in nerazzurro. Con tanto di fascia al braccio per la disperazione di chi crede ancora nelle bandiere».

DUMFRIES- «Si parla tanto di Denzel Dumfries, i suoi agenti stanno cercando di piazzarlo soprattutto in Premier League dove avrebbe parecchie spasimanti. Bisogna ricorda che i club inglesi hanno osservatori stanziali in Italia e chi ha guardato l’ultimo periodo dell’olandese non ha sicuramente mandato favorevoli relazioni sul suo conto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano