Connettiti con noi

News

Inter: Skriniar perno difensivo, De Vrij non preoccupa Inzaghi

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport parla dell’allenamento congiunto dell’Inter con la Pergolettese in cui Skriniar ha avuto un ruolo chiave; e, in quanto a De Vrij…

Il Corriere dello Sport dedica una colonna a parlare dell’allenamento congiunto di ieri dell’Inter con la Pergolettese, terminato 8-0 per i nerazzurri.

Ottima prestazione di Skriniar, mentre de Vrij non è stato impiegato, ma non per problemi muscolari.

LE PAROLE- «La difesa titolare al momento mantiene. E non si muove da Appiano Gentile. I 75′ concessi da Simone Inzaghi a Milan Skriniar in Inter-Pergolettese sono un segnale chiaro. Altro che cessione, Inzaghi vuole Skriniar al 100% per il debutto stagionale! Per il difensore slovacco un tempo da terzo destro e mezz’ora da perno centrale della linea a tre. Una scelta motivata anche dall’assenza di Stefan de Vrij, non impiegato nell’allenamento congiunto. Il centrale olandese è rimasto a riposo non per problemi fisici ma per svolgere una seduta specifica di allenamento. Non essendo ancora al meglio, de Vrij sta cercando di ritrovare la condizione ideale. Oggi e domani ad Appiano Gentile in programma gli ultimi allenamenti prima della partenza per Pescara, dove si giocherà l’ultima amichevole estiva contro il Villarreal».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano