Vanni: «Skriniar lasci parlare il campo. Dall'Inter mi dicono...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vanni: «Skriniar lasci parlare il campo. Dall’Inter mi dicono…»

Pubblicato

su

Il giornalista Franco Vanni ha rilasciato una dichiarazione in cui parla dell’Inter, del capitolo Skriniar, di Calhanoglu e Bastoni

Il giornalista di Repubblica Franco Vanni ha voluto parlare dell’Inter, rilasciando una dichiarazione in merito al rapporto dei tifosi con Skriniar, in vista del derby. E poi Calhanoglu e Bastoni:

SKRINIAR E INTER- «Che io sappia, il giocatore ha già parlato con la Curva Nord, che rappresenta una minoranza del tifo interista. Credo che gli ultras non lo fischieranno. L’estate scorsa erano stati molto aggressivi nelle loro dichiarazioni, quando c’era la possibilità che Skriniar fosse venduto a 50 milioni, inspiegabilmente ora che andrà via a zero sono molto più accomodanti. Dagli altri settori penso che qualcuno lo fischierà ma non sarà la maggior parte di San Siro a farlo, perché i tifosi capiscono che, indipendentemente da tutto, è sempre un danno che si fa alla squadra».

CALHANOGLU E BASTONI– «Ogni volta che chiediamo all’Inter, ci rispondono che c’è grande ottimismo su tutte le trattative di rinnovo aperte. Non serve, però, come abbiamo visto, questo basta. Da quello che so, sono trattative ben instradate. Anche quella di Skriniar, però, lo sembrava. Quindi, meglio non sbilanciarsi».

INTER MILAN- «L’Inter ha subìto 26 gol in questo campionato, il Milan 29. Dunque, hanno due difese assolutamente traballanti. Per contro, però, hanno due attacchi fortissimi. Non mi aspetto dunque uno zero a zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano