Connettiti con noi

Calciomercato

Bonolis: «Non riesco a credere che Skriniar sia stato così subdolo»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, da sempre grande tifoso dell’Inter, ha detto la sua sulla questione di Skriniar, attribuendo la colpa al procuratore

Secondo Paolo Bonolis, la colpa di tutta la faccenda riguardante Skriniar e l’Inter sarebbe da attribuire al procuratore dello slovacco, che non ha espresso con chiarezza le intenzioni del difensore alla società:

SKRINIAR E INTER- «Da quello che si può intuire, il procuratore ha preso tempo per garantire un’uscita a zero del suo giocatore e quindi un compenso più alto per loro da parte del PSG. Bastava che il procuratore dicesse ‘andremo al PSG perché vogliamo continuare lì la carriera, quindi pigliatevi questi soldi subito’ e l’Inter avrebbe evitato di finire in questa situazione. Ha giocato invece a gatto col topo ed è brutto. Non riesco a credere che Skriniar sia stato così subdolo, ma poteva evitare che questa strategia venisse messa in atto. Alla fine della fiera, è il mondo che gira in questo modo. Come Jessica Rabbit: non è cattiva, la disegnano così»

FUTURO- «Ora dipende dal ragazzo, da come vive il momento. E’ una situazione molto difficile quella della gestione dei calciatori. Hanno sempre il coltello dalla parte del manico, pretendono contratti faraonici ma quando vogliono andarsene lo fanno. Se la cantano e se la suonano. Quelli che cacciano i soldi, mi riferisco ai presidenti, non possono decidere quasi niente. E‘ una situazione un po’ bizzarra. Non vedo perché una categoria sia tutelata al 300% e l’altra controparte contrattuale invece galleggi nelle nebbie decisionali altrui»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano