Connettiti con noi

Calciomercato

Bucciantini su Skriniar: «L’Inter si è fidata del professionista»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini dagli studi di Sky Sport concorda con Marotta riguardo la cessione di Skriniar da parte dell’Inter

Con queste parole Marco Bucciantini si ricollega al pensiero dell’ad nerazzurro Beppe Marotta riguardo il caso Skriniar, con la sua cessione da parte dell’Inter:

SKRINIAR E INTER- «Io sono d’accordo con Beppe Marotta dicendo che si prende tempo, però finché è qui è un professionista e uno dei pochi rimasti che ricordano l’ascesa dell’Inter negli ultimi cinque anni, sta terminando il gruppo di ceppo slavo come Ivan Perisic e Samir Handanovic. Nel calcio di oggi un calciatore e una società stanno in un tavolo inclinato dove il giocatore sta in cima e la società sotto. L’Inter ha fatto una scelta in estate fidandosi del professionista. La Juventus con de Ligt ha fatto un incasso per cui è riuscito Bremer ed è rimasto qualcosa, l’Inter non poteva fare lo stesso».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano