Biasin: «Inter arrabbiata con Skriniar, ma deve fare mea culpa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Inter arrabbiata con Skriniar, ma deve fare mea culpa»

Pubblicato

su

A Microfono Aperto il giornalista Fabrizio Biasin dice la sua sulla questione Inter-Skriniar: «L’Inter deve fare mea culpa»

INTER SKRINIAR- «Skriniar? La situazione è abbastanza chiara. L’Inter aveva la possibilità di vendere in estate al PSG, farci 50 milioni e prendere Bremer. Poi ha perso il brasiliano. I nerazzurri poi hanno deciso di continuare con lo slovacco, sapendo di poterlo perdere a zero. Rischio che si sta avverando. I calciatori hanno sempre il coltello dalla parte del manico. Perché non ha fatto quello che ha fatto Bremer col Torino? E un caso più unico che raro. Skriniar non lo fa perché dovrebbe rinunciare al ricchissimo bonus alla firma. L’Inter sarebbe disposta a farlo partire, perché è arrabbiata col giocatore. Anche se la società dovrebbe fare mea culpa. Da qui alla fine del mercato può accadere qualsiasi cosa, anche che il giocatore parta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano