Connettiti con noi

Calciomercato

Agresti: «Skriniar provocatorio e Inter ingenua»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Agresti giudica provocatorio l’atteggiamento di Skriniar e del suo agente nei confronti dell’Inter

A Radio Sportiva il giornalista Stefano Agresti condanna Milan Skriniar per l’atteggiamento poco lineare avuto nei confronti dell’Inter, forse troppo ingenua nella gestione del difensore:

INTER E SKRINIAR- «È evidente che il calciatore e il suo agente avevano già fatto scelte differenti. Diciamo anche che il comportamento del suo agente non è stato lineare, perché ha fatto delle dichiarazioni anche provocatorie nei confronti dell’Inter e nei minuti in cui Skriniar veniva espulso condannando la sconfitta l’Inter.

È stato inopportuno nelle sue dichiarazioni. L’Inter è stata ingenua la scorsa estate, ma sono sicuro che i tifosi nerazzurri se Skriniar fosse stato ceduto non sarebbero stati d’accordo».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano