Inter, siparietto esilarante tra Biasin, Panucci e Sabatini: «Ecco perchè ho detto che sarebbe arrivata quinta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, siparietto esilarante tra Biasin, Panucci e Sabatini: «Ecco perchè ho detto che sarebbe arrivata quinta»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, Christian Panucci e Sandro Sabatini hanno dato vita ad un divertente siparietto con l’Inter come protagonista

Dagli studi di Pressing, un divertente siparietto tra il giornalista Fabrizio Biasin, l’ex calciatore Christian Panucci e Sandro Sabatini, che vede l’Inter come protagonista.

BIASIN – «L’estate scorsa sono successe un sacco di cose, a un certo punto l’Inter non aveva il portiere. Doveva trovare il sostituto di Lukaku, normale avere opinione differente. L’Inter vince poi un sacco di partite, allora tutti quanti iniziano a dire che è la più forte, dimenticandosi quello che si diceva in estate. C’era gente che diceva che l’Inter era da quinto posto in classifica. C’è anche chi ha fatto peggio: c’è chi diceva che l’Inter a inizio anno era prima perché aveva un calendario favorevole»

SABATINI – «IO! A ferragosto io ho detto che era da quinto posto»

PANUCCI – «Ma avevi bevuto quel giorno?»

SABATINI – «Avevo bevuto? Sì ma ero a casa, nessuna prova del palloncino. Ci sono dei momenti diversi nel mercato dell’Inter: Thuram viene preso come terza punta e cercano un altro perché Thuram non era degno e poi arriva Arnautovic»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano