Inter: si lavora anche ai rinnovi di De Vrij e Acerbi. Situazione complicata
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: si lavora anche ai rinnovi di De Vrij e Acerbi. Situazione complicata

Pubblicato

su

Inter: si lavora ai rinnovi di De Vrij e Acerbi per quanto riguarda il reparto difensivo. La situazione però risulta abbastanza complicata

Skriniar, D’Ambrosio, ma anche Acerbi e De Vrij. La questione rinnovi continua a tenere banco in casa nerazzurra e come analizza ‘Il Corriere dello Sport’ sulle colonne di oggi le cose potrebbero rivelarsi più complicate del previsto in casa Inter.

DE VRIJ – «All’olandese, peraltro, è già stata avanzata una proposta di rinnovo – un biennale con ingaggio sostanzialmente confermato – ma sembra che il suo desiderio sia quella di cambiare campionato, con la Premier in cima ai desideri»

ACERBI – «In aggiunta, c’è pure il prestito di Acerbi in esaurimento a giugno. L’Inter potrebbe riscattarne il cartellino, versando 4 milioni, ma la cifra è alta per un quasi 35enne, che resterebbe molto volentieri alla Pinetina. Ma che nemmeno è disposto a rinunciare a qualcosa dell’attuale contratto con la Lazio: 2,6 milioni a stagione fino al 2025»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano