Inter, si cercano nuovi avversari dopo il forfait alla tourneè Usa - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, si cercano nuovi avversari dopo il forfait alla tourneè Usa

Pubblicato

su

L’Inter è alla ricerca di nuovi avversari da affrontare in amichevole dopo che gli impegni negli Usa sono saltati

La rinuncia alla tournée negli Usa alla fine ha tranquillizzato tanti componenti della delegazione Inter ma lascia un buco non facile da colmare nell’estate nerazzurra. Visto che è saltata la trasferta in Israele per affrontare l’Atletico Madrid di Simeone, l’8 agosto l’avversario sarà il Parma di Buffon, al Tardini. Il 14 invece dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, visto l’andamento dei contagi da Covid, toccare alla Dinamo Kiev, a Monza.

Come riporta Gazzetta.it la squadra continuerà a svolgere doppi allenamenti ad Appiano, i dirigenti interisti si sono già messi al lavoro, ma non sarà facile trovare avversari di pari livello degli inglesi dell’Arsenal per due partite da disputarsi entro la fine di luglio. Più facile che venga giocata una sola amichevole, in Italia e con trasferimento in pullman per evitare i rischi legati a un volo aereo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano