Inter Shakhtar, Solomon: «Sarà difficilissimo, ma daremo tutto per vincere» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Shakhtar, Solomon: «Sarà difficilissimo, ma daremo tutto per vincere»

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Shakhtar Donetsk Solomon ha parlato in vista della partita contro l’Inter

Monor Solomon, giovane talento dello Shakhtar Donetsk, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato in vista del match di questa sera in Champions League contro l’Inter.

VINCERE – «Dopo la prima gara contro l’Inter a Kiev eravamo soddisfatti della nostra prestazione. Fu uno 0-0, è vero, ma potevamo risolvere la gara e vincere. Abbiamo giocato molto bene secondo me. Nella gara di San Siro ovviamente vogliamo vincere, daremo tutto ciò che abbiamo per farlo. Sarà difficilissimo, lo sappiamo, l’Inter è una delle migliori squadre del mondo. Ma faremo del nostro meglio e proveremo a segnare, sappiamo che è la nostra ultima possibilità». 

INTER DIVERSA – «Le gare contro di loro sono sempre incredibilmente complicate. L’Inter ha cambiato tanto in estate, è vero: c’è stato l’avvicendamento in panchina fra Antonio Conte e Inzaghi e anche tanti giocatori sono diversi. Lukaku e Hakimi sono andati via, ma la squadra è ancora fortissima. I giocatori che sono arrivati sono top player e l’allenatore è un top coach. Lo stile di gioco è diverso rispetto allo scorso anno, ma restano un grande squadra ed i favoriti per la gara. Forse quest’anno giocano più calcio e in modo più aperto, con stile più offensivo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano