Moviola Inter Shakhtar: resta un solo dubbio sull'arbitraggio di Hategan
Connettiti con noi

News

Moviola Inter Shakhtar: resta un solo dubbio sull’arbitraggio di Hategan

Pubblicato

su

La moviola di Inter Shakhtar: l’analisi degli episodi e l’arbitraggio del rumeno Hategan nel match di San Siro

Direzione con poche macchie e sufficiente quella dell’arbitro Hategan nel match vinto dall’Inter in Champions League contro lo Shakhtar. Il Corriere dello Sport per la moviola della sfida di San Siro analizza l’arbitraggio del fischietto rumeno.

«Due i rigori reclamati da Lautaro Martinez. Ma in entrambi casi è giusta la scelta di lasciar proseguire il gioco. Resta qualche dubbio sull’intensità della spinta di Lautaro a Matvienko che ha portato all’annullamento, al 13’ del secondo tempo, del gol dell’argentino. La spinta però c’è e la decisione dell’arbitro rumeno è quindi giustificabile. È invece il video a confermare il fuorigioco, seppur davvero millimetrico, che ha portato all’annullamento del gol di Perisic al 24’ del primo tempo. Il tallone di Darmian, che ha servito l’assist al compagno, era oltre la linea del penultimo difensore dello Shakhtar, Vitao, come hanno poi confermato dalla sala VAR».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano