Inter Shakhtar, Marlon: «L'eliminazione sarebbe un fallimento. Dzeko fortissimo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Shakhtar, Marlon: «L’eliminazione sarebbe un fallimento. Dzeko fortissimo»

Pubblicato

su

Il difensore dello Shakhtar Donetsk Marlon ha parlato in vista della partita contro l’Inter

Marlon, difensore dello Shakhtar Donetsk con un passato anche al Sassuolo, in una intervista a Goal ha parlato in vista del match contro l’Inter in Champions League.

ELIMINAZIONE – «Sarebbe sicuramente un fallimento dal mio punto di vista. Allo Shakhtar puntiamo sempre in alto. Sarebbe un risultato molto difficile da digerire ma abbiamo ancora la possibilità di qualificarci e speriamo di riuscire. Speriamo di vincere queste partite». 

INTER – «Le differenze tra l’Inter di Conte affrontata in campionato e quella di Inzaghi? Ci sono, ma sono poche. Certamente Lukaku sposta gli equilibri di una squadra così come Dzeko, che però si sta ancora ambientando all’Inter. Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. Però credo che Lukaku faccia tutta la differenza e se da una parte non cambia tanto a livello tattico dall’altra la differenza sta proprio a livello individuale e si riflette sulla squadra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano