Inter, sfumato un colpo per il futuro. Romano: «Un grande rimpianto»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, sfumato un colpo per il futuro. Romano: «Un grande rimpianto»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha svelato un retroscena su un obiettivo dell’Inter che è da poco sfumato

Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, intervenuto sul canale Twitch di SOS Fanta ha svelato un retroscena riguardante un colpo sfumato per l’Inter, che avrebbe puntato su un calciatore in prospettiva. Si trattava di Hugo Larsson.

LE PAROLE –: «Ieri c’è stato un rimpianto molto grande: l’Inter era molto interessata ad un ragazzo di cui nei prossimi anni sentiremo molto parlare. Si chiama Hugo Larsson, giocava nel Malmo, centrocampista classe 2004: l’ha preso l’Eintracht per 11,5 milioni. L’Inter lo voleva, ci stava lavorando da tempo: ma il club tedesco aveva la disponibilità immediata e l’ha preso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano