Inter, sfuma l'arrivo di Agustin Rossi. Il portiere ha scelto il Flamengo e l'Al-Nassr
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, sfuma l’arrivo di Agustin Rossi. Il portiere ha scelto il Flamengo e l’Al-Nassr

Pubblicato

su

Agustin Rossi non andrà all’Inter. Il portiere argentino ha scelto di approdare al Flamengo, ma prima giocherà con CR7

Tra i nomi per la porta dell’Inter era stato fatto anche quello di Agustin Rossi. Il portiere argentino lascerà il Boca Juniors ma non vestirà la maglia nerazzurra: la sua nuova destinazione sarà in Brasile, più precisamente il Flamengo. Tuttavia, come rivela TyC Sports, il portiere approderà al Flamengo soltanto a giugno.

Intanto terminerà la stagione al’Al-Nassr, la nuova squadra di Cristiano Ronaldo. La squadra saudita ha scelto di contattare il Boca per avere il portiere in prestito per questo finale di stagione dopo l’infortunio subito da David Ospina. Al club argentino andrà un milione di dollari per il prestito di questi 6 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano