Inter, senti Mavropanos: «Sto bene allo Stoccarda ma non so cosa accadrà in futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, senti Mavropanos: «Sto bene allo Stoccarda ma non so cosa accadrà in futuro»

Pubblicato

su

Konstantinos Mavropanos è uno dei profili più seguiti dai nerazzurri per il dopo Skriniar. Il greco ha rilasciato alcune dichiarazioni

In casa Inter si pensa alla programmazione per la prossima stagione, quando Milan Skriniar andrà via: sotto questo punto di vista, uno dei profili seguiti con maggior interesse è quello di Konstantinos Mavropanos, difensore greco dello Stoccarda. Il classe ’97 si è espresso in merito al suo futuro ai microfoni di Stuttgarter Zeitung e di Stuttgarter Nachrichten.

TESTA ALLO STOCCARDA –: «Come ho già sottolineato più volte, i miei pensieri sono sullo Stoccarda. Mi sento molto a mio agio nel club e in città, motivo per cui mi concentro esclusivamente sullo sport ogni giorno».

SUL FUTURO –: «Non posso dire cosa accadrà in futuro. Come tutti sappiamo, le cose possono cambiare molto rapidamente nel calcio professionistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano