Inter, senti Fabbian: «Miglioro giorno dopo giorno. Su Casadei e sul mio futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, senti Fabbian: «Miglioro giorno dopo giorno. Su Casadei e sul mio futuro…»

Pubblicato

su

Giovanni Fabbian, giovane centrocampista dell’Inter, in prestito alla Reggina ha parlato della sua stagione e del suo futuro

Tra i prodotti del settore giovanile dell’Inter degli ultimi anni, spicca sicuramente il nome di Giovanni Fabbian. Il centrocampista classe 2003 sta facendo molto bene in questa stagione in prestito alla Reggina in Serie B. Il centrocampista di proprietà dei nerazzurri è stato intervistato da Sky Sport al termine del match contro la Ternana nel quale ha realizzato una doppietta.

SULLA PARTITA –: «Oggi era importante vincere, volevamo riscattarci dopo l’ultima sconfitta. Sono contento per i gol segnati, ma soprattutto per il risultato di squadra. Il tempismo negli inserimenti? E’ sempre stata una caratteristica del mio gioco, sono giovane e miglioro giorno dopo giorno: due o tre anni fa non ero così, sto cercando di crescere sotto questo aspetto».

SU CASADEI E SUL SUO FUTURO –: «Cesare è un mio grande amico, ci sentiamo sempre. Un futuro con lui nei Blues? La cosa importante ora per me è la Reggina. Io tengo i piedi per terra e continuo a lavorare dando il massimo, poi si vedrà. Non penso al futuro e non guardo altrove perché voglio dare tutto per questa maglia. Il mio focus è solo sulla Reggina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano