Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, senti Bonolis: «Stagione non tragica, ma certi giocatori sono irriconoscibili»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis si è voluto esprimere così non solo sulla stagione dell’Inter, ma anche sul match contro la Juventus

Paolo Bonolis ha parlato tramite Notizie.com di quella che è stata Inter-Juventus dopo le polemiche sul goal di mano convalidato da Chiffi: oltre che alla stagione dei nerazzurri.

LE PAROLE«Inter Juve? Ormai non mi meraviglio più. Correa sembra un ectoplasma dall’oltretomba. Dumfries l’hanno trovato vestito da calcio, ma stava facendo dell’altro. La stagione è stata complicata, il Mondiale in mezzo ci ha restituito un Brozovic irriconoscibile. Una rosa buona, ma con tutti giocatori sovrapponibili. Gli unici diversi nell’interpretazione dello stesso ruolo sono Lukaku e Dzeko. Da considerare che però l’Inter è in semifinale di Coppa Italia e ai Quarti di Champions: non è drammatica come stagione».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano