Inter sempre al lavoro per Bellerin. Le tempistiche dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter sempre al lavoro per Bellerin. Le tempistiche dell’affare

Pubblicato

su

L’Inter continua a monitorare la situazione di Hector Bellerin. Le tempistiche dell’affare con l’Arsenal

L’Inter continua a essere vigile sul fronte esterno destro. L’addio di Achraf Hakimi in direzione Parigi ha reso la fascia destra la priorità assoluta del mercato. I nerazzurri, dal canto loro, non hanno fretta e stanno valutando diversi nomi. In cima alla lista c’è sicuramente Bellerin, esterno spagnolo in forza all’Arsenal.

Della possibile trattativa ha parlato Fabrizio Romano a Sky Sport 24: «Bellerin vuole cambiare aria e lo ha detto in maniera chiara. Vuole l’Inter. Adesso toccherà mettersi d’accordo su valutazione e formula. L’Inter pensa a un prestito con diritto, l’Arsenal vuole garanzie come un riscatto obbligatorio. Non siamo in fase avanzata, ma c’è la volontà del giocatore. Le tempistiche possono essere di una o due settimane anche perché poi inizierà la Premier League e l’Arsenal vuole delle certezze come lo stesso Bellerin vuole qualcosa di definitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano