Inter, rimonta scudetto svanita e addio scudetto. Inzaghi scivola a -13 dal Napoli
Connettiti con noi

News

Inter, rimonta scudetto svanita e addio scudetto. Inzaghi scivola a -13 dal Napoli

Pubblicato

su

Inter, rimonta scudetto svanita e addio scudetto. La squadra di Inzaghi scivola a -13 dal Napoli

Il conto è facile, basta un semplice raddoppio per scontrarsi con la proiezione di un tremendo -26 a fine stagione se il ritorno si svolgesse esattamente come il girone d’andata. Ma, soprattutto, per recuperare quei 13 punti in classifica servirebbero ben cinque sconfitte del Napoli, una squadra che finora è inciampata soltanto tre volte perdendo solo una partita: proprio quella contro gli uomini di Simone Inzaghi a inizio mese.

Ora l’orizzonte sul prossimo futuro è rannuvolato anche dando uno sguardo fuori dal campo alla situazione di Skriniar. La sua espulsione contro l’Empoli è quasi un dettaglio rispetto al dilemma della società, alle prese con la gestione di un capitano pronto a cambiare maglia.

Le 25 reti incassate nel girone di andata sono davvero troppe: è il dato peggiore tra le squadre nel “lato sinistro” della classifica, peggio anche del Lecce che galleggia in 14esima posizione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano