Nainggolan spalleggia l'Inter e si fa beffa di quel club: cos'ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan spalleggia l’Inter e si fa beffa di quel club: l’ha detto davvero!

Pubblicato

su

L’ex Inter Radja Nainggolan ha detto la sua sul campionato e sulla possibilità di conquistare la vittoria dello scudetto

Una possibile rimonta del Milan nella lotta per lo scudetto contro l’Inter sembra essere considerata estremamente improbabile da diversi protagonisti del mondo del calcio, tra cui l’ex giocatore nerazzurro Radja Nainggolan.

Durante un’intervista con Vox to Box, Nainggolan ha commentato il percorso del campionato dei ragazzi di Inzaghi come quello di una macchina schiacciasassi.

INTER – «Mancano 9 partite, vuol dire che il Milan deve fare 5 vittorie in più dell’Inter: secondo voi l’Inter perde 5 partite? Mai, mai. Anche se il Milan le vince tutte per me non ci arriva uguale.

Ma poi l’Inter ha perso una partita in un anno e dovrebbe perderne 5 per perdere lo scudetto? Ma dai. Secondo me il Milan è già tanta roba se arriva tra le prime quattro: l’Atalanta e la Roma stanno andando forte, la Juve è sempre lì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano