Caravello: «Inter rinforzata, ora Inzaghi ha molte armi tra cui scegliere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caravello: «Inter rinforzata, ora Inzaghi ha molte armi tra cui scegliere»

Pubblicato

su

L’agente Danilo Caravello ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui rende protagonista l’Inter di Simone Inzaghi

L’agente Danilo Caravello ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW in cui rende protagonista l’Inter di Simone Inzaghi, tra ritorni e possibili cambi di modulo.

SCUDETTO– «Vedo ancora avanti le due milanesi, mentre un gradino sotto Juventus e Roma»

MERCATO– «Sicuramente si è rafforzata, inoltre per il momento ha anche evitato di fare la la famosa cessione pesante. E’ una squadra certamente attrezzata per vincere lo scudetto tanto quanto e se non di più dello scorso anno»

LUKAKU– «Viene da un anno non bello dove ha perso la condizione fisica e mentale. Quella fisica dovrà ritrovarla al 100% per rifare quanto di buono fatto nella sua prima esperienza milanese, quella mentale credo che l’abbia recuperata già tornando all’Inter. Una scelta precisa, mirata e voluta fortemente la sua»

INZAGHI– «A livello di modulo no, credo rimarrà comunque legato al 3-5-2. Dal mercato però sono arrivati molti calciatori funzionali e bravi, dunque si trova ad avere molte più armi e soluzioni per cambiare qualcosa a livello di gioco e idee, magari nel corso delle partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano