Marani: «Scudetto? Non faccio pronostici, però l'Inter è avanti per questi motivi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marani: «Scudetto? Non faccio pronostici, però l’Inter è avanti per questi motivi»

Pubblicato

su

Matteo Marani a Sky Sport ha parlato della prossima stagione e di come vede l’Inter in classifica

Intervistato a Sky Sport, Matteo Marani è stato punzecchiato sullo scudetto del prossimo anno, e lui ha fatto il punto della situazione Inter.

LE PAROLE- «Non mi faccio tirare dentro, mancano due mesi alla fine del mercato e non sono ancora partiti i ritiri. Qualche club magari è più avanti, come l‘Inter che ha già fatto operazioni interessanti: penso a Mkhitaryan e ad Asllani, finalmente l’alternativa a Brozovic che mancava. Poi c’è Lukaku, che è un grande ritorno; l’unica riflessione è che il suo modo di giocare con Conte non credo sia riproducibile. Servirà equilibrio per sprigionare la sua forza, Inzaghi lo troverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano