Polverosi: «Scudetto e Inter, uscire ora dalla corsa sarebbe un fallimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Polverosi: «Scudetto e Inter, uscire ora dalla corsa sarebbe un fallimento»

Pubblicato

su

Alberto Polverosi ha parlato di campionato, scudetto e della partita di oggi che vedrà fronteggiarsi Atalanta e Inter

Il giornalista Alberto Polverosi sulle pagine del Corriere dello Sport analizza l’importanza del match di oggi tra Atalanta e Inter, con un focus in casa nerazzurra per quanto riguarda lo scudetto:

LE PAROLE- Atalanta-Inter parte da lontano. Hanno 14 punti in meno del Napoli, per considerarsi in corsa per lo scudetto è vietato perdere ma anche pareggiare. L’Inter deve provarci con più forza e più insistenza dell’Atalanta che non ha mai avuto l’obiettivo-primo posto in testa, neppure quando era al comando della classifica. Se un anno fa Inzaghi ha perso lo scudetto per due punti restando in lotta fino alla fine, uscire già adesso da questa corsa significherebbe il fallimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano