Orsi sull'Inter: «Se fossi in loro avrei un po' di paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi sull’Inter: «Se fossi in loro avrei un po’ di paura»

Pubblicato

su

Fernando Orsi ha detto la sua sul percorso dell’Inter in campionato, con uno sguardo all’obiettivo scudetto: le parole

Sulle frequenze di Radio Radio Mattino Sport e News, Fernando Orsi si concentra sull’Inter e sull’imminente sfida col Genoa. Un focus particolare sulla concorrenza della Juve per lo scudetto.

LE PAROLE – «Se fossi l’Inter avrei paura anch’io, perché quando c’hai attaccata la Juventus così, alla fine il risultato te lo porta a casa in qualsiasi modo. Finora è un campionato a due, la Champions League è più allargata perché le altre non camminano. L’Inter è più forte, è una squadra consapevole, con i cambi. Alla fine la Juventus sembra stentare un po’ ma alla fine porta a casa il risultato. Pericoloso per l’Inter, ma se continuano così diventa un campionato avvincente e nessuna delle due sembra voler mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano