Ambrosini: «Inter non sa gestire mentalmente alcuni momenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Inter non sa gestire mentalmente alcuni momenti»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini, ex Milan, commenta la sconfitta dell’Inter di Inzaghi contro la Roma per 2-1, analizzandola

Per Massimo Ambrosini, ex Milan, la sconfitta dell‘Inter contro la Roma è figlia dell’incapacità dei nerazzurri di gestire a livello mentale i momenti di difficoltà, come afferma l’ex calciatore a DAZN:

LE PAROLE– «Penso che l’Inter non abbia fatto una brutta gara ma al momento sta pagando delle disattenzioni che la portano a lasciare tanti punti. Anche contro l’Udinese ha preso gol su calcio piazzato ad esempio. Oggi gara non eccellente ma dal punto di vista del gioco non ha subito dalla Roma. All’interno di una partita equilibrata e combattuta l’Inter perde per un calcio piazzato, è una squadra che non riesce a gestire mentalmente alcuni momenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano