Sconcerti: «Inter squadra da 12-13 giocatori. Finale disordinato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti «Inter squadra da 12-13 giocatori. Finale disordinato»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti si sofferma sulla lotta scudetto ma anche sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi

Mario Sconcerti snocciola la giornata di Inter e Milan. Vincenti, a suo dire, in maniera completamente differente. Sull’edizione online del Corriere della Sera il giornalista analizza la volata scudetto che non è cambiata di un millimetro dopo la 35esima giornata e si sofferma anche sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

«L’Inter è una squadra di dodici-tredici giocatori, non di più. Il resto sono cocci estranei. Il finale un po’ disordinato rientra nei cambi e nell’emozione. Però anche l’Inter vince in mezzo a un esodo massiccio della sua gente nella lontana Udine, città civilissima, ma code e code sull’autostrada del Primo Maggio. A tre giornate dal termine i due punti di vantaggio sono tanti, ma non bastano. L’Inter va verso due partite buone con Empoli e Samp (ormai salva), più una partita scomoda soprattutto per il Cagliari. È chiaro che deve vincerle tutte. Il Milan adesso ha Verona in trasferta e Atalanta in casa. Non è facilissimo. Ma è molto bello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano