Inter, la scelta di Brozovic capitano? Sorprende che Marotta non abbia detto no
Connettiti con noi

News

Inter, la scelta di Brozovic capitano? Sorprende che Marotta non abbia detto no

Pubblicato

su

Nell’ultimo match disputato dall’Inter contro il Bologna la fascia da capitano si è posata sul bracco di Marcelo Brozovic

Momento confusionario in casa Inter anche per quanto riguarda la fascia da capitano, affidata a Brozovic nell’ultimo match contro il Bologna. Il capitano del club nerazzurro resta Handanovic, ma in sua assenza, Marcelo è il suo vice (soprattutto dopo la declassazione di Milan Skriniar, frutto del suo addio preannunciato che arriverà a giugno). Tuttavia un calciatore meritevole di indossare la fascia al braccio i nerazzurri lo avrebbero, e sarebbe Lautaro Martinez (lo ha dimostrato anche nelle ultime dichiarazioni rilasciate). A fare il punto su questa scelta della dirigenza nerazzurra è Pasquale Guarro con un editoriale su Calciomercato.com.

«Certo, si era reso necessario (?) trovare un successore a Skriniar, ma non uno a caso… Lo sappiamo, di caso non si tratta e l’Inter ha indicato Brozovic come capitano perché, dopo Handanovic, il croato è il calciatore con più presenze in rosa. Ma conoscendolo, non può, quello appena indicato, risultare elemento decisivo in una scelta così delicata. Sorprende che una riforma di questo tipo non abbia trovato lo stop transitando dalla scrivania di un dirigente esperto e scafato come Beppe Marotta.

Come può ricevere i ruoli di capitano un calciatore che paga salate multe al club pur di non presentarsi alle interviste programmate in zona mista? Passione che tra l’altro condivideva con il suo connazionale, Ivan Perisic. Brozovic, che secondo voci di corridoio, avrebbe allontanato il suo ex procuratore in seguito a una promessa non mantenuta: quella di portarlo alla Juventus. Marcelo Brozovic, che sa di essere il prossimo partente e che da mesi si mostra particolarmente intollerante e suscettibile. Sempre Brozovic, che dopo la brutta sconfitta di Bologna, tira dentro la testa nel sacco e manda Lautaro Martinez davanti alle telecamere a metterci la faccia. Ecco, lui si. Lautaro avrebbe le caratteristiche giuste per indossare la fascia. Ma vuoi mettere le presenze? Ufficio complicazione affari semplici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano