Inter Sassuolo, Dionisi: «Grande soddisfazione di gruppo» DAZN
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Sassuolo, Dionisi nel post: «Grande soddisfazione di gruppo» DAZN

Pubblicato

su

Ecco le dichiarazioni di Alessio Dionisi ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del suo Sassuolo contro l’Inter: le parole

Alessio Dionisi parla così a DAZN dopo la vittoria del suo Sassuolo a San Siro contro l’Inter, nella sesta di campionato.

INTER SASSUOLO- «Grande soddisfazione di squadra e di gruppo. Abbiamo confermato dopo la Juve la stessa determinazione. Nel secondo tempo l‘Inter è calata e abbiamo iniziato a giocare di più. Fare due tempi come il primo sarebbe stato difficile, sapevamo di giocare contro la squadra più forte del campionato. Speriamo di poterci confermare come prestazione e atteggiamento».

MODALITA’- «Giocare con 4 attaccanti contro l’Inter non è stato semplice, perchè sai che puoi concedere tanto. Abbiamo portato avanti questa idea fino alla fine, all’equilibrio mantenuto senza palla. I subentrati sono entrati bene. Non siamo mai riusciti a dare continuità all’atteggiamento in tutto il campionato, la nostra speranza è ribaltare le cose».

GOL BERARDI- «Mkhitaryan gli copriva il sinistro, è rientrato per avere la traiettoria libera, ha fatto un gol incredibile».

MANTENERE LA CONTINUITA’- «Vorrei migliorassimo nel palleggio, ma abbiamo 4 attaccanti di cui 3 sono più verticali. Dobbiamo trovare l’equilibrio e trovarci sempre con la coperta giusta. Come possiamo farlo? Mettere dentro ragazzi con lo spirito giusto, spero che il segreto sia questo. Serve consapevolezza, che quelli bravi accettino gli errori di chi deve crescere e una spinta da parte di tutti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano