Inter Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Inter Sassuolo 0-2: Raspadori e Scamacca castigano i nerazzurri

Pubblicato

su

Allo stadio Meazza, il match valido per la 26ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Inter e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Meazza, Inter e Sassuolo, match valido per la 26ª giornata della Serie A 2021/22.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Inter Sassuolo 0-2 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

1′ Subito pericoloso il Sassuolo – La squadra di Dionisi subito in pressione alta con Raspadori che conquista palla e cede a sinistra per Traore che prova la conclusione, ma non trova la porta.

8′ GOL DEL SASSUOLO – Ripartenza velocissima dei neroverdi con Berardi che recupera palla su Calhanoglu, poi si invola verso la porta servendo Raspadori in area che batte Handanovic e porta in vantaggio il Sassuolo.

16′ Occasione Inter – Nerazzurri che aumentano i giri del motore in attacco, grande pressione con Calhanoglu che prende il possesso e libera il destro da fuori area, con la conclusione che esce di pochissimo a lato.

26′ GOL DEL SASSUOLO – I neroverdi escono dalla propria area con ordine e impostano la manovra con la palla che arriva a sinistra a Traore, l’esterno del Sassuolo guarda subito al centro e serve un invitante cross sul secondo palo dove Scamacca, lasciato solo, svetta di testa e firma il raddoppio.

31′ Occasione Inter – Corner di Dimarco al centro, colpo di testa perfetto di Skriniar con Consigli che in tuffo alla sua destra para e salva il risultato.

35′ Occasione Inter –  I nerazzurri insistono e cercano il gol a tutti i costi, azione insistita con la difesa neroverde che respinge, arriva Gagliardini e prova il destro potente da fuori area, ancora una volta Consigli sulla sua destra si distende e respinge.

38′ Traversa Sassuolo – Traore contro tre difensori nerazzurri si ferma e serve a destra Berardi, l’attaccante neroverde si porta sul sinistro e piazza la conclusione colpendo la traversa.

FINE PRIMO TEMPO

45′ Doppio cambio per l’Inter – Fuori Gagliardini e Darmian, dentro Dzeko e Dumfries.

45′ Cambio per il Sassuolo – Fuori Ayhan, dentro Tressoldi.

58′ Occasione Inter – Lancio lungo di Perisic. a pescare Dzeko che porta palla e finisce con il mancino su Consigli che respinge coprendo lo specchio.

63′ Consigli salva su Handanovic – Perisic micidiale dalla sinistra con un cross preciso per il colpo di testa di Dzeko, Consigli in tuffo salva il Sassuolo.

70′ Doppio cambio per il Sassuolo – Fuori Scamacca e Frattesi, dentro Defrel e Henrique.

72′ Occasione Inter – Dimarco serve Perisic in area, l’esterno nerazzurro mette al centro dove arriva Lautaro che a due passi mette fuori di pochissimo.

73′ Occasione Sassuolo – Maxime Lopez riparte in modo veloce servendo a sinistra Raspadori, l’attaccante neroverde libera il destro e spedisce fuori di un soffio sul secondo palo.

79′ Doppia occasione Sassuolo – Neroverdi in pressione continua cercano il terzo gol per chiudere il match, ancora Berardi ci prova, ma la difesa nerazzurra respinge. Raspadori incontenibile tenta il pallonetto su Handanovic che manaccia, con Skriniar che salva la palla diretta in porta, poi sulla respinta arriva Berardi tenta il mancino a giro con la conclusione che esce di poco.

84′ Occasione Inter – Dzeko fa a sportellate con Chiriches, poi il bosniaco mette in mezzo per il tiro di prima di Sanchez che viene messo in corner.

93′ Annullato gol all’Inter – Gol annullato a De Vrij che aveva segnato di testa. Dopo il controllo al VAR l’arbitro Fourneau ha visto un fallo di mano di Dimarco che ha iniziato l’azione.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Scamacca PAGELLE


Inter Sassuolo 0-2: risultato e tabellino

RETI: 8′ Raspadori 26′ Scamacca

AMMONIZIONI: 48′ Raspadori 58′ Muldur 88′ D’Ambrosio

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian (45′ Dumfries), Gagliardini (45′ Dzeko), Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez. All: Simone Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan (45′ Tressoldi), Chiriches, Kyriakopulos; Frattesi,  Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All: Alessio Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano