Dionisi: «La partita con l'Inter arriva a pennello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «La partita con l’Inter arriva a pennello»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi ha parlato alla vigilia di Sassuolo Inter, dopo la vittoria dei neroverdi sulla Salernitana per 5-0

Dopo la convincente vittoria di 5-0 sulla Salernitana, il Sassuolo di Alessio Dionisi si prepara ad affrontare lInter di Simone Inzaghi:

LE PAROLE– «Se c’è il rischio di esaltarsi troppo dopo la vittoria con la Salernitana? Un pochetto sì, è una cosa che non mi piace. Io vorrei che non fosse così. So che non è facile, tanti giornali di calcio scrivono ogni giorno, di conseguenza dobbiamo essere al di sopra di questo. Viene a pennello la partita contro l’Inter, una squadra più forte di noi sulla carta. Difficile pensare che si possa andare in campo con superficialità in campo domani, altrimenti faremmo la fine che abbiamo fatto contro il Milan nel finale della scorsa stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano