Verso Inter-Spezia: regolamento per i tifosi a San Siro
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Spezia: regolamento per i tifosi a San Siro

Pubblicato

su

Domani l’Inter potrà riassaporare il calore dei propri tifosi nella seconda giornata di campionato contro lo Spezia: il regolamento

Domani l’Inter potrà finalmente riassaporare il calore e la magia di giocare in casa, davanti ai propri tifosi, nella seconda giornata di campionato contro lo Spezia.

Per l’occasione, San Siro si mette in ghingheri e fa il nodo alla cravatta, pubblicando il regolamento per i tifosi per garantire a tutti di assistere ad una partita memorabile.

IL REGOLAMENTO- L’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45. I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta. La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L’utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano