Inter Samp: la probabile formazione per la "prima" da Campioni d'Italia
Connettiti con noi

Focus

Inter Samp: la probabile formazione per la “prima” da Campioni d’Italia

Pubblicato

su

La probabile formazione di Antonio Conte per Inter Samp, in programma questo pomeriggio a San Siro alle ore 18

Prima uscita ufficiale da campioni d’Italia in carica per l’Inter di Antonio Conte contro la Samp. Fuori San Siro circa 3 mila tifosi ad attendere Lukaku e compagni, con i sostenitori della curva nerazzurra che accompagneranno il pullman della squadra all’ingresso allo stadio circa 90 minuti prima del fischio d’inizio del match, valevole per la 35° giornata di campionato.

Conte medita diversi cambi rispetto al solito, dando un po’ di respiro a qualche titolatissimo dopo i festeggiamenti dei giorni scorsi. Spazio quindi a chi finora è sceso in campo con minore frequenza, come ad esempio Alexis Sanchez: sembra scontata infatti la titolarità in attacco del cileno, con Lautaro Martinez al suo fianco. Inizialmente in panchina Lukaku, a quota 21 centri in campionato e lontano ormai dalla vetta dei capocannonieri con Cristiano Ronaldo distante al momento sei reti. In mediana dovrebbe rivedersi dopo oltre un anno da titolare Vecino, con l’uruguaiano che non gioca dall’inizio dall’8 marzo 2020 (Juventus-Inter all’Allianz Stadium). Con l’ex Fiorentina spazio anche a Gagliardini ed Eriksen nei tre di centrocampo.

Sulla sinistra sarà la volta di Young, mentre al centro della difesa Ranocchia rimpiazzerà de Vrij. Maglia da titolare anche per D’Ambrosio davanti capitan Handanovic. Oltre al capitano, regolarmente in campo dal 1’ altri due ‘titolarissimi’ come Bastoni e Hakimi.

Inter, la probabile formazione anti-Sampdoria: (3-5-2) Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Vecino, Young; Lautaro Martinez, Sanchez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano