Inter Salisburgo, riposa Mkhitaryan? Riflessioni anche su Sanchez
Connettiti con noi

News

Inter Salisburgo, riposa Mkhitaryan? Riflessioni anche su Sanchez

Pubblicato

su

Domani la sfida tra Inter e Salisburgo: Simone Inzaghi pensa ad alcuni possibili cambi di formazione. Ecco cosa filtra

Per la sfida di domani tra Inter e Salisburgo, Simone Inzaghi potrebbe finalmente concedere un po’ di riposo a Henrikh Mkhitaryan, finora sempre impiegato dall’inizio della stagione. Possibile un corposo turnover rispetto alla formazione schierata contro il Torino. A parlarne è il Corriere dello Sport, che spiega come il tecnico nerazzurro si affidi a delle tabelle.

Sul quotidiano si legge: «Come minimo sono previste tre variazioni. Esiste un criterio a cui si riferisce Simone. Chi è stato impiegato 60 minuti o chi è entrato negli ultimi 30, può godere di un vantaggio per entrare nel blocco dei titolari nella partita successiva rispetto a chi ha tenuto il campo sino al novantesimo. Lo staff prepara le tabelle per minutaggio di ogni giocatore».

Per quanto riguarda la formazione: davanti a Sommer ci saranno Pavard, uno tra de Vrij e Acerbi al centro, mentre Bastoni tornerà regolarmente a sinistra. Sulla fascia destra torna Dumfries, mentre resta aperto il ballottaggio a sinistra tra Dimarco e Carlos Augusto, col primo leggermente in vantaggio. A centrocampo Mkhitaryan verso la panchina: in tal caso partiranno dal 1′ Barella, Calhanoglu e Frattesi. Inzaghi riflette anche su Sanchez da titolare, ma potrebbe confermare la coppia Lautaro-Thuram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano