Inter, Pruzzo: «Nel suo DNA c'è l'essere poco bella ma pratica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Pruzzo: «Nel suo DNA c’è l’essere poco bella ma pratica»

Pubblicato

su

Roberto Pruzzo ha commentato la prestazione dell’Inter nel match di Champions League col Salisburgo: le sue parole

In collegamento su Radio Radio Sport e News, Roberto Pruzzo si esprime così sulla vittoria dell’Inter a San Siro contro il Salisburgo.

LE PAROLE- «Ho visto le partite con Torino e Salisburgo, nella prima il Toro ha giocato meglio per un’ora, ma ha fatto tre gol. La realtà è che c’è una squadra superiore, ieri sera pure. Il Salisburgo è una squadra giovane, buona, ma l’Inter ha questo DNA: non ti prende l’occhio, ma è molto pratica. Concedo pochissimo, poi ha questo modo di giocare dove gli attaccanti, gli inserimenti dei centrocampisti, gli esterni fanno la differenza. Ha vinto con merito. In Torino-Inter, per un tempo il Toro ha dominato, ma l’Inter si è messa lì, ha aspettato l’occasione giusta e ha fatto 3 tiri 3 gol. Non è questione di fortuna, è bravura. Quando acceleri hai attaccanti così veloci che pochi hanno, se hanno voluto fare così la squadra, sicuramente gli è venuta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano