Carlos Augusto, Infinity: «Posso dare di più, chi mi conosce lo sa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carlos Augusto a Infinity: «Posso dare molto di più, chi mi conosce lo sa»

Pubblicato

su

Carlos Augusto ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del match di Champions League tra Inter e Salisburgo, vinto 2-1

Ai microfoni di Infinity, ecco le parole di Carlos Augusto, dopo la vittoria conquistata dallInter contro il Salisburgo in Champions League.

LA PARTITA- «Sappiamo che la Champions non è facile, dobbiamo essere carichi e dimostrare che possiamo fare di più. Loro sono giovani, ma sono una buona squadra. Quella di oggi è una grande vittoria, possiamo fare ancora meglio nel girone di ritorno»

GARA DI RITORNO– «Quando giocano in casa sono più aggressivi, dobbiamo avere la testa giusta. Dobbiamo essere carichi in campionato e poi ci concentreremo sulla gara di ritorno»

LA PRESTAZIONE- «Posso dare di più, chi mi conosce lo sa. I miei compagni mi aiutano tanto. Sono felice di aver giocato la prima da titolare a San Siro in Champions»

COSA TI MANCA? – «I meccanismi li conosco, manca un gol»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano