Inter Salernitana, pagelle GdS: Lautaro MVP, Dzeko e Correa i bocciati
Connettiti con noi

News

Inter Salernitana, pagelle GdS: Lautaro MVP, Dzeko e Correa i bocciati

Pubblicato

su

Inter Salernitana, pagelle GdS: Lautaro MVP, Dzeko e Correa i bocciati del match di San Siro

Secondo quanto detto dalla Gazzetta dello Sport, Lautaro è stato il migliore in campo, voto 7,5. Argentovivo addosso, ogni palla che gli arriva è un pericolo. Il gol è in comproprietà con Sepe che si tuffa male, ma lui tira. Ci prova sempre.

Voto 7 per Barella: dopo il gol al Barça quello alla Salernitana, con un altro stop perfetto e tiro. In più manovra a tutto campo aiutando Calhanoglu. Alla stessa altezza del centrocampista sardo troviamo Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu, poi via via gli altri, a partire dai 6,5 per Onana, Skriniar, Acerbi, Mkhitaryan, Dimarco, Gosens.

Bocciati Correa (5,5) ed Dzeko, il peggiore in campo tra i nerazzurri con 5: Giornata no, spesso fuori partita. Poca intesa con Lautaro, ha una palla buona ma è lento e si fa chiudere da Gyomber prima di tirare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano