Inter Salernitana LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Inter Salernitana 2-0: tre punti per i nerazzurri firmati Lautaro-Barella

Pubblicato

su

Allo stadio San Siro, il match valido per la 10ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Inter e Salernitana: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio San Siro, Inter e Salernitana si affrontano nel match valido per la 10ª giornata della Serie A 2022/23.


Sintesi Inter Salernitana 2-0 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

5′ Tentativo Salernitana – Dia prova a colpire l’Inter in contropiede, ma si intestardisce e sbatte contro la difesa nerazzurra, con Piatek che si era inserito in profondità.

13′ GOL DELL’INTER – Azione sulla destra dell’Inter con Dumfries che serve Barella fuori dall’area, che scarica per Lautaro Martinez: l’attaccante argentino si sistema la palla e conclude con il destro dai 25 metri.

18′ Tentativo Inter – Cross pericoloso di Calhanoglu su punizione, con Dzeko che la sfiora di testa sul primo palo e Skriniar che non riesce ad arrivare e deviare in rete sul secondo.

20′ Occasione Salernitana – Coulibaly serve centralmente Dia che punta De Vrij e serve Kastanos libero alla sua sinistra, con il centrocampista granata che prende la mira e calcia fortissimo con il sinistro: palla che sfiora l’incrocio alla destra di Onana.

30′ Tentativo Inter – Punizione battuta morbida verso il centro da Calhanoglu, con la difesa che allontana lateralmente dove arriva Dimarco che fa partire un tiro-cross pericoloso dove però non arriva nessuno e la sfera termina sul fondo.

33′ Occasione Inter – Angolo battuto da Calhanoglu al centro, dove spicca Dzeko che colpisce di testa e manda fuori di poco alla destra di Sepe.

37′ Occasione Inter – Cross dalla sinistra di Dimarco verso il centro dove ha accompagnato l’azione Skriniar, che stacca e colpisce di testa verso l’angolo lontano: si allunga Sepe e respinge lateralmente.

40′ Tentativo Salernitana – Piatek prova a mettersi in proprio ricevendo palla fuori dall’area sulla sinistra, accentrandosi e calciando a giro con il destro. La palla insidiosa viene respinta lateralmente da Onana.

FINE PRIMO TEMPO

50′ Occasione Inter – Punizione battuta da Calhanoglu sulla destra verso il centro dove stacca Lautaro che colpisce di testa e manda sopra la traversa.

58′ GOL DELL’INTER – Azione che nasce sulla zona di centrocampo dove la squadra nerazzurra fraseggia nello stretto, poi Calhanoglu lancia verso l’area di rigore dove si avventa Barella che stoppa con il destro saltando Pirola e conclude con il sinistro senza dare scampo a Sepe, battuto alla sua sinistra.

67′ Tentativo Salernitana – Punizione dai 30 metri battuta dalla Salernitana con Candreva che tocca per Daniliuc, che conclude in porta con il destro: palla rasoterra che arriva comodamente a Onana che blocca a terra.

69′ Occasione Salernitana – Cross dalla destra di Candreva, Bonazzoli anticipa Skriniar e di testa manda sopra la traversa.

77′ Fase del match in cui l’Inter gestisce il pallone.

85′ Tentativo Inter – Gosens prova il cross dalla sinistra ma viene rimpallato, è bravo però a far suo nuovamente il pallone e a concludere, ma la conclusione di destro è svirgolata e termina in out.

89′ Occasione Inter – Cambio di gioco di Barella per Gosens che di prima intenzione scarica all’indietro dove arriva Calhanoglu che conclude con il piatto destro, ma non è preciso e il pallone termina in curva.

92′ Occasione Inter – Calcio d’angolo battuto da Asllani verso il centro, si smarca Correa che tutto solo conclude di testa: conclusione centrale con Sepe che alza in calcio d’angolo.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Lautaro PAGELLE


Inter Salernitana 2-0: risultato e tabellino

RETI: 13′ Lautaro 58′ Barella

AMMONIZIONI: 17′ Daniliuc

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries (88′ Bellanova), Barella, Calhanoglu (88′ Darmian), Mkhitaryan (72′ Asllani), Dimarco (61′ Gosens); Dzeko (72′ Correa), Lautaro.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola (81′ Sambia); Candreva, Coulibaly, Kastanos (60′ Diego Valencia), Vilhena (76′ Bohinen), Mazzocchi (81′ Bronn); Piatek (60’Bonazzoli), Dia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano