Bucciantini: «Lukaku soluzione, non problema all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Lukaku soluzione, non problema all’Inter»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha parlato dell’Inter e dell’imminente ritorno di Lukaku, che cambierà le cose per i nerazzurri

Sulle frequenze di Radio Sportiva, Marco Bucciantini parla dell’Inter e dell’imminente ritorno del bomber Romelu Lukaku, dopo l’infortunio. Come cambieranno le cose per i nerazzurri?

LE PAROLE- «Romelu Lukaku non è un problema per l’Inter, che con lui in passato ha vinto. E ha fatto più di 90 punti in campionato. Edin Dzeko qualche anno fa poteva reggere per molte più partite e per la totalità dei novanta minuti, ma ora non ha più il rendimento di un tempo. Ancora fa belle partite, certo. Ma anche Dzeko ha ormai accettato che il titolare è Lukaku. Il belga però deve stare bene. Perchè quello che abbiamo vito ad agosto non era in forma. Senza di lui l’Inter ha perso quattro partite e, nonostante tutto, quando era presente, la squadra di Inzaghi ha comunque ottenuto due vittorie. Lukaku quindi può essere una soluzione e non un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano