Sella: «Contro la Roma l'Inter parte con un vantaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sella: «Contro la Roma l’Inter parte con un vantaggio»

Pubblicato

su

Ezio Sella, a lungo nello staff della Roma, ha parlato del confronto che aspetta i giallorossi con l’Inter dopo la sosta

Ezio Sella, personaggio importantissimo nello staff della Roma, ha rilasciato una dichiarazione in cui parla del confronto dei giallorossi con l’Inter e poi della squadra nerazzurra:

INZAGHI- «Non vedo perché dovessero esonerarlo. Inzaghi sta facendo uno splendido lavoro se vediamo cosa ha fatto l’anno scorso. In questo inizio ha avuto alcuni inconvenienti, come alcuni infortuni importanti, per i quali la squadra non è riuscita ad esprimersi ai massimi livelli. Ma pensare di mandarlo via ora non è assolutamente logico, secondo me»

INTER– «Più che remissiva, direi sottotono. Sta mancando nel ritmo, nell’intensità, nella ferocia agonistica. Sicuramente il fatto di giocare ogni settimana in Champions League qualcosa ti toglie. La sosta, in tal senso, è arrivata a parer mio al momento giusto ed al rientro vedremo un’altra Inter. Tutte e due le squadre penseranno prima a non prendere gol, secondo me. Poi l’Inter parte sicuramente leggermente favorita, perché ha 2-3 giocatori importanti che possono risolvere il match con una giocata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano