Inter Roma, la probabile formazione di Conte: torna Lukaku
Connettiti con noi

News

Inter Roma, le scelte di Conte: torna Lukaku, doppio ballottaggio

Pubblicato

su

L’Inter questa sera a San Siro ospita la Roma nel match della 36° giornata del campionato di Serie A. La probabile formazione dei nerazzurri e le scelte di Conte

Niente conferenza stampa ieri per Antonio Conte alla vigilia di Inter-Roma, per evitare così anche domande scomode sulla delicata situazione societaria e la diatriba stipendi. L’allenatore nerazzurro ha parlato al canale tematico del club, cercando di distogliere l’attenzione dalle vicende esterne e chiudere in bellezze una cavalcata trionfale in campionato che ha portato Lukaku e compagni a mettere in bacheca lo scudetto numero 19.

LEGGI ANCHE: Inter-Roma, questa sera Conte a caccia di un altro record

Inter, la probabile formazione contro la Roma: le scelte di Conte

Proprio il colosso belga tornerà in campo dopo il riposo contro la Sampdoria, con l’Inter che ha travolto per 5-1 i blucerchiati grazie anche ai lampi di Alexis Sanchez. Il cileno con molta probabilità sarà riconfermato nel tandem offensivo in coppia con Lukaku, mente Lautaro Martinez almeno inizialmente si accomoderà in panchina. Novità rispetto a sabato anche in mediana, dove gli alfiere Barella e Brozovic tornano al loro posto. A completare il trio uno tra Sensi (favorito) e Gagliardini. Sulla destra Conte sta pensando di far rifiatare anche Hakimi in luogo di Darmian, sulla sinistra invece spazio a Perisic. 

Tra i pali la novità potrebbe essere la titolarità (prima stagionale) di Radu, in campo contro la Sampdoria nella ripresa al posto di capitan Handanovic. Rientra dal 1’ Skriniar nella linea a tre difensiva, con Ranocchia che va verso la conferma al centro della difesa. Sul centro-sinistra, infine, D’Ambrosio insidia Bastoni. Occhio al pericolo giallo in vista del Derby D’Italia contro la Juventus di sabato pomeriggio: Lukaku, Darmian e Young sono in diffida e a rischio squalifica per la gara dell’Allianz Stadium.

Inter, la probabile formazione anti-Sampdoria: Radu; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Sanchez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano