Ventola: «La Roma arriva meglio dell'Inter, può farcela»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventola: «La Roma arriva meglio dell’Inter, può farcela»

Pubblicato

su

Nicola Ventola ha parlato del confronto che attende Inter e Roma, considerando i giallorossi come favoriti

Per Nicola Ventola la Roma è avvantaggiata nella partita di sabato 1 ottobre contro l’Inter, come rimarcato nella dichiarazione che ha rilasciato:

LE PAROLE- «Alla partita arrivano meglio i giallorossi nonostante la sconfitta rimediata contro l’Atalanta. L’Inter sta attraversando un periodo di transizione negativa legato ad una carenza di risultati figli di una crisi d’identità, ma resta comunque temibile. La Roma ha messo in mostra alcuna lacune in fase difensiva, specie per il mancato apporto del centrocampo in interdizione. Davanti ha tanta qualità, alimentata da Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, e può mettere in difficoltà chiunque. Nel complesso sono due squadre che esprimono un buon calcio e sono sicuro che si affronteranno a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano