Verso Inter Roma, Inzaghi: «Che non diventi Inter-Lukaku»
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Roma, Inzaghi: «Che non diventi Inter-Lukaku»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha importo un diktat molto chiaro all’Inter, in vista del match del 29 ottobre con la Roma: i dettagli

L’Inter sarà impegnata a San Siro contro la Roma domenica 29 ottobre. In vista del match, l’allenatore nerazzurro ha imposto una linea alla squadra, che riguarda da vicino l’incontro (molto atteso non solo in campo, ma anche dai tifosi) con l’ex Romelu Lukaku.

A spiegarne i dettagli è La Gazzetta dello Sport:Simone ha voltato pagina e chiederà di fare la stessa cosa ai suoi calciatori. Di non cercare inutili rivincite personali. L’imperativo sarà ragionare da squadra. Anzi, per il bene della squadra.

[…] “Inter-Roma insomma non deve trasformarsi in… Inter-Lukaku. Sarebbe il modo peggiore per affrontare il match a livello psicologico– continua la rosea, che chiosa con- “L’unico obiettivo deve essere limitarlo, non concedergli di attaccare la profondità o di usare il suo fisico per gli inserimenti degli altri giallorossi. Ecco perché, stavolta più che in altre occasioni, sarà fondamentale il lavoro psicologico oltre a quello sul campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano