Mourinho Inter, nemici mai: l'ex tecnico a San Siro da avversario
Connettiti con noi

News

Mourinho e Inter, nemici mai: l’ex tecnico torna a San Siro da avversario

Pubblicato

su

Cresce l’attesa in casa Inter per il match odierno con la Roma dello Special One Mourinho: l’ex tecnico non sarà mai nemico dei nerazzurri

Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, l’attesa a San Siro crescea dismisura per l’incontro tra Inter e Roma.

Josè Mourinho, attuale tecnico dei giallorossi, occupa un posto speciale nel cuore di ogni tifoso nerazzurro, tanto che non potrà mai essere considerato un nemico.

MOURINHO E INTERNemici mai: impossibile. Troppo grande la riconoscenza per quel Triplete che, al massimo, da un’altra squadra italiana potrà essere eguagliato senza però possibilità di primogenitura. José Mourinho ha regalato l’immortalità all‘Inter morattiana e quello resterà sempre.

Per questo San Siro è e sarà sempre casa sua. È un amore viscerale, quello degli interisti per lo Speciale, tanto che gli è stata subito perdonata quella “scappatella” per il Real e nessuno ha eccepito sulle tante punzecchiature rivolte dal portoghese a questa Inter che, della sua, ha conservato solo il nome. […] José, a San Siro, ha l’immunità: può dire tutto, ma gli verrà perdonato. Il Triplete, vale come un diamante: è per sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano