Gosens e il futuro incerto all'Inter, potrebbe andare in Germania
Connettiti con noi

News

Gosens e il futuro incerto all’Inter, potrebbe andare in Germania

Pubblicato

su

Il futuro di Gosens potrebbe non essere all’Inter, visto l’insignificante minutaggio del giocatore in campo

Il futuro di Robin Gosens all’Inter è tutt’altro che certo, con le voci di mercato che lo danno vicino al campionato tedesco. Queste le parole di calciomercato.com:

LE PAROLE- Gosens non è certamente felice del particolare momento della sua carriera. Dall’Inter si aspettava di più e all’Inter vuole dare di più. Già la scorsa estate si erano avuti i primi segnali di una rottura anticipata: la trattativa con il Bayer Leverkusen si è interrotta di fronte alla richiesta di un prestito con obbligo di riscatto e non diritto da parte dell’Inter. Robin continua ad avere un buon mercato in Bundesliga, questi potrebbero essere gli ultimi mesi in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano