Inter, Inzaghi prepara il ritiro a Malta. Il tecnico lavorerà su questo aspetto
Connettiti con noi

News

Inter, Inzaghi prepara il ritiro a Malta. Il tecnico lavorerà su questo aspetto

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi prepara il ritiro a Malta. Il tecnico nerazzurro lavorerà su questo aspetto

Inzaghi avrà con sé dal 2 dicembre e soprattutto dal ritiro di Malta (4-9) il “tridente” difensivo titolare e potrà svolgere un lavoro specifico che non ha potuto fare in estate principalmente per due motivi.

Il primo perché Skriniar – distratto anche dalla voci sul Psg – aveva iniziato la preparazione da infortunato, mentre Acerbi è arrivato l’ultimo giorno di mercato. Con Bastoni, ma anche Barella, lo stesso Calhanoglu e Dimarco a disposizione, senza dimenticare Darmian e Mkhitaryan, qualcosa in più di due semplici alternative, il tecnico nerazzurro potrà soffermarsi molto sulla fase difensiva. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano