Inter, riposo per le festività terminato: iniziato il programma di lavoro atletico - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, riposo per le festività terminato: iniziato il programma di lavoro atletico

Pubblicato

su

Programma atletico da rispettare anche in vacanza, obiettivo: tornare dalla sosta in piena forma

Mentre buona parte dei nerazzurri si gode il sole di Dubai, non è tutto oro ciò che luccica nelle loro vacanze. Già da ieri infatti, il riposo assoluto è terminato – come fa sapere la Gazzetta dello Sport che parla di lavoro stilato dallo staff di Inzaghi, programma che i campioni d’inverno hanno cominciato a seguire.

Si tratta di un insieme di lavori atletici personalizzati, con una base simile per tutti e poi una parte variabile a seconda della tipologia del calciatore”. L’idea del tecnico è infatti quella di non far staccare completamente la spina dal punto di vista atletico, così da presentarsi giovedì ad Appiano con una ‘macchina’ già in moto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano