Inter, Jacobelli non ha dubbi: «Più semplice il rinnovo di Lautaro rispetto a...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Jacobelli non ha dubbi: «Più semplice il rinnovo di Lautaro rispetto a…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha aperto il capitolo rinnovi, con l’Inter concentrata sul fascicolo di capitan Lautaro: le parole

Sulle frequenze di TMW Radio, Xavier Jacobelli parla così del rinnovo di Lautaro con l’Inter, considerandolo molto più semplice rispetto ad un altro.

LAUTARO – «Allo stato attuale credo che Lautaro sia una trattativa in corso da tempo e che può approdare a uno sbocco felice, anche per quello che rappresenta all’Inter Lautaro. In due anni ha raggiunto vette di rendimento che lo hanno portato tra i migliori attaccanti in circolazione. E’ il simbol odell’Inter di Inzaghi, presumo quindi che si arrivi a dama. A giudicare dai segnali che ha lanciato l’Inter, credo che la strada giusta sia stata imboccata.

Il discorso di Chiesa non è legato al valore indiscutibile del giocatore ma la questione fisica. L’infortunio di Roma è stato molto complicato e dopo una partenza molto positiva nell’ultimo mese ha registrato stop imprevisiti, anche per cautela. E’ evidente che trattandosi di un campione d’Europa, si tratti di capire quali siano i vincoli imposti dal bilancio che vietano di andare oltre certe cifre. La fortuna della Juve è quella di avere in casa l’alternativa Yildiz, ma tutto si valuterà a fine stagione»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano