Pastorello: «Rinnovo De Vrij? Ci stiamo guardando intorno. Acerbi...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastorello: «Rinnovo De Vrij? Ci stiamo guardando intorno. Su Acerbi…»

Pubblicato

su

L’agente Federico Pastorello ha parlato dei suoi due assistiti all’Inter. «Con De Vrij abbiamo dei discorsi aperti, Acerbi vuole restare»

L’agente Federico Pastorello, che rappresenta sia Stefan De Vrij che Francesco Acerbi, ha parlato della situazione dei suoi assistiti all’Inter.

Soprattutto De Vrij, in ottica rinnovo in nerazzurro, Pastorello rivela a TMW che:

DE VRIJ- «Abbiamo dei discorsi aperti, il club ha fatto presente a Stefan la sua stima offrendogli un rinnovo molto buono. E’ una delle opzioni, con una proposta di altre due stagioni: la proposta è soddisfacente, Stefan si è preso del tempo, dopo dieci anni di Italia ci stiamo guardando attorno per vedere se c’è la possibilità di fare un’esperienza diversa. E’ soddisfatto e non escludo un rinnovo a breve»

ACERBI- «C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano