Inter, priorità al rinnovo di Bastoni. Parti più vicine all'accordo: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, priorità al rinnovo di Bastoni. Parti più vicine all’accordo: gli scenari

Pubblicato

su

Inter, priorità al rinnovo di Bastoni. Le parti si avvicinano all’accordo: gli scenari sul futuro del difensore azzurro

Attualmente Bastoni arriva a 4 milioni di euro di ingaggio con l’aiuto dei bonus, ma vorrebbe capitalizzare i suoi miglioramenti con un aumento che parta da 5,5 milioni fissi. L’Inter voleva invece cominciare inizialmente da 4 con prospettive di crescita costante negli anni, ma proprio nell’incontro in sede ha già ritoccato la cifra verso l’alto di 500mila euro. Insomma, le parti si stanno avvicinando anche se la distanza resta consistente.

I temi dell’accordo coinvolgono anche la durata (2027 o 2028) e la partenza temporale dell’adeguamento economico (pomo della discordia a dicembre per la volontà societaria di fissare l’aumento dal mese di luglio), con la dirigenza che troverà il tempo di provare l’affondo decisivo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano